The Imitation Game – L’enigma di un genio Teaser Trailer Italiano (2015) – Benedict Cumberbatch



► Download App (iOs): http://goo.gl/dPPbyL
► Download App (Android): http://goo.gl/CL7XXP
► Iscriviti al nostro canale: http://bit.ly/GFunSg

Teaser Trailer Italiano del film The Imitation Game – L’enigma di un genio con Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Charles Dance, Matthew Goode, Mark Strong, diretto da Morten Tyldum.

Il film racconta la vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa.

DATA USCITA: 01 gennaio 2015
GENERE: Biografico, Drammatico, Thriller
ANNO: 2014
REGIA: Morten Tyldum
SCENEGGIATURA: Graham Moore
ATTORI: Benedict Cumberbatch, Keira Knightley, Charles Dance, Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Tuppence Middleton, Allen Leech, Steven Waddington, Tom Goodman-Hill, Matthew Beard, James Northcote
MUSICHE: Alexandre Desplat
PRODUZIONE: Black Bear Pictures, Bristol Automotive
DISTRIBUZIONE: Videa
PAESE: USA

Seguici su Facebook: http://goo.gl/XS60Gd
Seguici su Google Plus: http://goo.gl/ffajd
Seguici su Twitter: http://twitter.com/#!/filmisnow

Trailer Italiano by FilmIsNow: Recensioni, Trailer, Interviste, News su Cinema e Spettacolo e molto altro ancora!

Visita il nostro sito: http://www.filmisnow.com
Iscriviti al nostro canale italiano: http://bit.ly/GFunSg

Ogni giorno un nuovo trailer!

10 Responses

  1. paola liseno

    Ancora lo devo vedere… deve essere bellissimo!! Dal video si vede che la  Knightley e Benedict Cumberbatch nel film stanno benissimo insieme.. :) :) :) 😉 😉 ;)

  2. Davide Milani

    Bello, ma sarà che sono un fan di Stephen Hawaking, ma il film "la teoria del tutto" mi è piaciuto molto di più!
    Comunque consigliatissimo anche questo film!

  3. Cecilia Piotto

    Sfortunatamente ho perso la visione di questo film al cinema aspetterò che lo mettano su internet se lo mettono e mi auguro di trovarlo anche in lingua italiana questo film on- line. Vedendo il thrailler mi sembra un film davvero meraviglioso e poi l'attore Bened Cumberbatchict è davvero bravissimo a recitare e poi è un ragazzo così affascinante e carino esteticamente!!! Ciao

  4. Max Spinis

     
    E' un film magnifico!!   Gli interpreti sono strordinari!!   Il protagonista del film dà spessore al personaggio e lo rende unico e intenso.  E' incredibile pensare che fino al 1967 i gay solo in quanto tali venissero messi in prigione!!   Come al Medioevo!!  Non ho letto il libro ma credo comunque che sia fedele alla vera storia!!  Non mi sembra affatto romanzato…  i fatti vengono narrati così come sono accaduti…   certo qualcosa sarà anche stato aggiunto…  è ovvio…  ma credo solo i dialoghi personali…   mica possiamo sapere esattamente cosa si sono detti…  ma per esempio…  il fatto che la ragazza volesse sposarlo sarà stato vero…. non credo che se lo siano inventati…  comunque tornando al film…  la regia è asciutta, il film scorre bene, veloce senza intoppi, molto buona anche la fotografia, la scenografia….  insomma non ci trovo nessun difetto in questo film…   quindi direi che si merita…  come minimo un 9 e mezzo!!   E se non vince qualche premio importante questo film…  è uno scandalo!!

  5. Paolo Stravalaci

    Ottimo, mi pare che la ricostruzione storica sia abbastanza accurata, e soprattutto rende finalmente giustizia ad un grande genio del passato, pioniere della moderna informatica. E' un film che fa riflettere, tratta svariati argomenti, non solo quelli di guerra, ma anche ciò che concerne l'omofobia e l'omosessualità. Purtroppo in passato furono in tanti ad essere condannati ingiustamente perché seguivano la loro natura, di errori l'umanità ne ha fatti tanti nel corso degli anni, e ne sta facendo ancora ahimè. Molto bravi gli attori, soprattutto Cumberbatch nel ruolo del protagonista Turing, anche se non mi ha lasciato stupefatto da poter valutare la sua recitazione da oscar. In conclusione, non lo reputo un capolavoro, ma è assolutamente uno dei migliori film che ho visto negli ultimi 12 mesi, lo consiglio.